Serramenti, cancelli e calandratura profili a Budrio, in provincia di Bologna

Chi Siamo

Alsia è un'azienda di Budrio in provincia di Bologna, dall'esperienza trentennale nella produzione, installazione di serramenti anche curvi, infissi e cancelli per tutte le molteplici esigenze di casa e di strutture aziendali ed industriali. 

La lavorazione dei prodotti include anche il processo di calandratura per garantire installazioni e risultati altamente professionali: un processo delicato che deve essere eseguito a regola d'arte e da personale qualificato e con materiali ed apparecchiature certificate e affidabili. La ditta fornisce tapparelle in metallo ed in PVC come anche porte e finestre, per interni ed esterni, insieme alla produzione di cancelli e zanzariere di vari materiali, forme e dimensioni e poi scuri, tende e sistemi oscuranti adattabili a diverse richieste e situazioni.  

A richiesta Alsia vende anche porte interne in legno per una soluzione unica e completa.

Contatti
Read More

Riparazione ed assistenza

Il lavoro di Alsia non termina con la semplice installazione e collaudo, ma continua con l'assistenza su tutte le strutture prodotte, con relativa manutenzione e riparazioni varie su tutta la produzione, gestendo situazioni di urgenza e di emergenza.

Pagamenti ed agevolazioni fiscali

Alsia sarà un valido punto di riferimento anche per le pratiche di agevolazioni fiscali. Il rinnovo totale o parziale produce un'azione migliorativa sulla casa per innalza il risparmio energetico e dà la possibilità di accedere al sistema di detrazione agevolato attualmente in vigore. La ditta si occuperà della documentazione e di tutta la consulenza in merito. Si ricorda che Alsia permette ai propri clienti di scegliere tra diverse forme di pagamento da concordare all'atto dell'acquisto. 

Per ogni informazione e chiarimento contattaci ai nostri numeri telefonici:
051 6926374 e 338 2264834

Share by: